Seguici per informazioni, eventi, foto e novità su instagram



Il 2020 è stato un anno incredibilmente complicato, abbiamo conosciuto parole fino a 12 mesi fa ai più sconosciute come lockdown, social distancing, resilienza, COVID. Anche le nostre attività sono state particolarmente toccate da questa pandemia, sia durante il lockdown primaverile che adesso, dove siamo stati obbligati a chiudere fino al 22 gennaio (a parte i ragazzi sotto i 16 anni).

Nonostante queste circostanze avverse abbiamo potuto toglierci comunque alcune importanti soddisfazioni:
-innanzitutto la scuola tennis continua a riscuotere enorme successo e i numeri lo dimostrano
-il torneo ITF, quest'anno organizzato con tutte le misure di protezione necessarie, ha riscosso un grande exploit sia organizzativo che sportivo. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti sia da ITF che da Swisstennis, con la conferma per le prossime edizioni. Sportivamente abbiamo avuto talenti assoluti sui nostri campi, non da ultimo Dominik Stricker (CH) che un mese dopo aver giocato a Caslano ha vinto il Roland Garros Junior
-il nostro 4° campo terminato in estate e messo a disposizione di tutti

Assieme al comitato abbiamo definito i prossimi obiettivi per poterci mantenere sempre attuali e pronti al futuro; progetti a cui lavoriamo già da settembre e che concretizzeremo passo dopo passo.
Vi terremo informati.

Alcune novità a breve:
*    Introdurremo un sistema di gestione professionale che ci aiuterà ad ottimizzare tutti i processi legati a fatture, gestione indirizzi, scuola tennis, soci, sponsor, mails, ecc
*    Anche il sistema di prenotazione dei campi sarà aggiornato e permetterà delle funzionalità più moderne e semplici
*    Abbiamo trovato un accordo con la Policonsult SA di Caslano che a partire da febbraio di occuperà della manutenzione, della pulizia e sanificazione dei nostri spazi.

Grazie a tutti gli sponsor che ci sono stati vicini, vi ricordo di favorire per i vostri acquisti tutti i commercianti che ci sostengono da anni. Aiutiamoci tutti in questo momento di difficoltà.

Desidero ringraziare di cuore tutti i membri di comitato che mi hanno accompagnato e aiutato durante questo anno impegnativo e tutti voi tennisti, genitori, amici per la fiducia e per aver dimostrato comprensione per le varie situazioni e decisioni. Un GRAZIE anche ai maestri e a tutti i collaboratori.

Auguro a tutti voi e ai vostri car

i tanti auguri di Buone Feste e un 2021 pieno di salute, serenità, armonia e speranza.

Buon Natale
Marco & Team

 

©tccaslano.ch

Associazione Tennis Club Caslano

Via Mera 45, 6987 Caslano

Club House +41 91 606 10 42

info@tccaslano.ch