Seguici per informazioni, eventi, foto e novità su instagram

Abbiamo ricevuto le direttive da Swisstennis per la riapertura e il modello di Piano di Protezione che abbiamo adattato alle esigenze e alle particolarità del Tennis Club Caslano.

Trovate il link con il Piano di Protezione del Tennis Club Caslano che è da leggere attentamente e da implementare dal 11 maggio 2020 in modo rigoroso e disciplinato.

Riassumo alcuni punti essenziali:

  • Igiene, pulizia, distanza sociale sono fondamentali e da osservare scrupolosamente
  • E’ possibile giocare singolari, Swisstennis sconsiglia i doppi
  • Riserviamo la fascia mattutina 8.15-12.15 per gli Over 65, campo 1 e 2
  • L’accesso ai campi avverrà dai cancelli alla sinistra dei campi (lato Bally), l’uscita con il cancello alla destra, lato parcheggi
  • Tutti devono riservare i campi tramite il sistema di riservazione. Dobbiamo garantire la tracciabilità di chi gioca, per questo motivo l’accesso è possibile solo ai soci e a chi ha pagato le 10 entrate. Ospiti o altre riservazioni verranno immediatamente cancellate.
  • Il TCCaslano mette a disposizione su ogni campo liquido disinfettante, salviettine, guanti. Fatene buon uso, disinfettate tutte le superfici, gli spazzoloni ecc. I RIFIUTI SONO DA SMALTIRE PRIVATAMENTE.
  • Abbiamo a disposizione delle mascherine che sono ad uso esclusivo dei soci del tennis. Chi ha necessità la può richiedere al sottoscritto o ai maestri.
  • Le partite durano 45’ gli ultimi 10 minuti vanno spesi a “tirare” il campo, pulire e disinfettare le superfici e spazzoloni
  • Spogliatoi e docce restano chiusi.
  • Per le lezioni della Scuola Tennis i corsi iniziano regolarmente LUNEDÌ 11 MAGGIO con gli stessi orari avuti fino a marzo. Recuperi e informazioni più precise verranno fornite da Fabio. Ricordo che a tutti verrà data la possibilità di recuperare le ore perse, le modalità le ho già elencate nella scorsa newsletter.
  • Chiunque gioca sui campi del TCCaslano dichiara di aver letto e capito tutte le regole previste dal Piano di Protezione del TCCaslano del 1 maggio 2020

Mi appello alla responsabilità di ognuno nel rispettare e far rispettare queste direttive.

Chiedo gentilmente a tutti di provvedere al pagamento della tassa sociale e degli arretrati dei corsi di tennis dei ragazzi. Tutte le protezioni come liquido per mani, salviettine, mascherine ecc sono dei costi non previsti a cui dobbiamo far fronte.

Invito TUTTI a sostenere tutte le aziende, commerci, amici che negli anni ci hanno sostenuto. Trovate tutte le inserzioni sul nostro giornaletto sociale e sugli striscioni sui nostri campi. SOSTENETELI, aiutiamo e aiutiamoci.

Abbiamo 10 giorni per prepararci, facciamo che sia una rinascita, una festa che ci accompagni per molto tempo con gioia, vicinanza, solidarietà e positività.

Ognuno faccia la sua parte, ci metta qualcosa per il ripristino delle attività. Ci conto.

Sportivi saluti

Marco J.

Presidente

 

©tccaslano.ch

Associazione Tennis Club Caslano

Via Mera 45, 6987 Caslano

Club House +41 91 606 10 42

info@tccaslano.ch