Riapertura Tennis Club Caslano

Riapertura Tennis Club Caslano

Cari amici del Tennis Club Caslano

Grazie mille per la numerosa partecipazione alla Video Conferenza di ieri sera.

Dopo aver passato la fase di crisi, ci apprestiamo a ripristinare le attività del Tennis Club Caslano.

Abbiamo ricevuto le direttive da Swisstennis per la riapertura e il modello di Piano di Protezione che abbiamo adattato alle esigenze e alle particolarità del Tennis Club Caslano.

Trovate il link con il Piano di Protezione del Tennis Club Caslano che è da leggere attentamente e da implementare dal 11 maggio 2020 in modo rigoroso e disciplinato.

Riassumo alcuni punti essenziali:

  • Igiene, pulizia, distanza sociale sono fondamentali e da osservare scrupolosamente
  • E’ possibile giocare singolari, Swisstennis sconsiglia i doppi
  • Riserviamo la fascia mattutina 8.15-12.15 per gli Over 65, campo 1 e 2
  • L’accesso ai campi avverrà dai cancelli alla sinistra dei campi (lato Bally), l’uscita con il cancello alla destra, lato parcheggi
  • Tutti devono riservare i campi tramite il sistema di riservazione. Dobbiamo garantire la tracciabilità di chi gioca, per questo motivo l’accesso è possibile solo ai soci e a chi ha pagato le 10 entrate. Ospiti o altre riservazioni verranno immediatamente cancellate.
  • Il TCCaslano mette a disposizione su ogni campo liquido disinfettante, salviettine, guanti. Fatene buon uso, disinfettate tutte le superfici, gli spazzoloni ecc. I RIFIUTI SONO DA SMALTIRE PRIVATAMENTE.
  • Abbiamo a disposizione delle mascherine che sono ad uso esclusivo dei soci del tennis. Chi ha necessità la può richiedere al sottoscritto o ai maestri.
  • Le partite durano 45’ gli ultimi 10 minuti vanno spesi a “tirare” il campo, pulire e disinfettare le superfici e spazzoloni
  • Spogliatoi e docce restano chiusi.
  • Per le lezioni della Scuola Tennis i corsi iniziano regolarmente LUNEDÌ 11 MAGGIO con gli stessi orari avuti fino a marzo. Recuperi e informazioni più precise verranno fornite da Fabio. Ricordo che a tutti verrà data la possibilità di recuperare le ore perse, le modalità le ho già elencate nella scorsa newsletter.
  • Chiunque gioca sui campi del TCCaslano dichiara di aver letto e capito tutte le regole previste dal Piano di Protezione del TCCaslano del 1 maggio 2020

Mi appello alla responsabilità di ognuno nel rispettare e far rispettare queste direttive.

Chiedo gentilmente a tutti di provvedere al pagamento della tassa sociale e degli arretrati dei corsi di tennis dei ragazzi. Tutte le protezioni come liquido per mani, salviettine, mascherine ecc sono dei costi non previsti a cui dobbiamo far fronte.

Invito TUTTI a sostenere tutte le aziende, commerci, amici che negli anni ci hanno sostenuto. Trovate tutte le inserzioni sul nostro giornaletto sociale e sugli striscioni sui nostri campi. SOSTENETELI, aiutiamo e aiutiamoci.

Abbiamo 10 giorni per prepararci, facciamo che sia una rinascita, una festa che ci accompagni per molto tempo con gioia, vicinanza, solidarietà e positività.

Ognuno faccia la sua parte, ci metta qualcosa per il ripristino delle attività. Ci conto.

Sportivi saluti

Marco J.

Presidente

 

©tccaslano.ch

Associazione Tennis Club Caslano

Via Mera 45, 6987 Caslano

Club House +41 91 606 10 42

contatto@caslano.ch