Il TC Caslano segue l’onda verde

Il TC Caslano segue l’onda verde – come il colore del proprio logo

Siamo in un periodo dove l’attenzione al consumo energetico diventa sempre più importante e abbiamo deciso di voler dare il nostro contributo!


Come prima novità è stato introdotto un sistema di accensione/spegnimento automatico a tessere delle luci. Le luci di illuminazione sono una fonte incredibile di consumo energetico e purtroppo, sebbene da parte nostra abbiamo sempre cercato di sensibilizzare i nostri soci e clienti, siamo arrivati a dover trovare una soluzione  drastica ma nel contempo innovativa, semplice ed efficiente.
Il sistema permette ai giocatori di decidere se è necessario illuminare il campo, oppure se la luce del giorno è sufficiente per poter giocare. Nel caso si desidera la luce basta scegliere il campo ed appoggiare la tessera (che ogni socio può ritirare al Club House contro una caparra di CHF 20.-) e comprare 1 ora di luce al costo effettivo di CHF 6.-.
Siamo sicuri che fra un anno potremo darvi un buon riscontro della diminuzione del consumo energetico.
Qui di seguito le spiegazioni.


Questo è solo uno dei primi passi verso un TC Caslano ecosostenibile…. Desideriamo stupirvi e abbiamo in serbo qualche nuova eco sorpresa, a presto…..
Sportivi Saluti
Il vostro Comitato

©tccaslano.ch

Associazione Tennis Club Caslano

Via Mera 45, 6987 Caslano

Club House +41 91 606 10 42

contatto@caslano.ch