Seguici per informazioni, eventi, foto e novità su instagram


Il TC Caslano è orgoglioso di queste ottime relazioni e della collaborazione con Swisstennis, relazioni costruite negli anni con 7 edizioni del torneo ITF femminile organizzato perfettamente.

Da subito il comitato si è messo al lavoro per organizzare al meglio la manifestazione di agosto 2020. Da quest'anno il torneo sarà maschile ed è inserito in una serie di tornei che si svolgeranno in Svizzera (con Horgen e Schlieren). In Ticino sarà l'unico evento tennistico internazionale per il settore maschile d'elite.

L'intenzione del Tennis Club Caslano è di allargare gli obiettivi dell'organizzazione del torneo cogliendo l'opportunità di allacciare forti relazioni con due Comuni importanti nella cintura di Zurigo (Horgen e Schlieren). In particolare desideriamo:

  • promuovere Caslano e il Malcantone dal lato turismo, residenziale e commerciale
  • collaborare con i rispettivi Tennis Club per uno scambio di esperienze e nei settori giovanili
  • promuovere lo scambio di allievi (scuole medie) per soggiorni sportivi, culturali, vacanze.

Chiaramente l'aspetto finanziario per organizzare un evento internazionale è molto oneroso e dunque siamo alla ricerca di sponsor, sostenitori e idee che ci possano aiutare a raggiungere gli obiettivi descritti sopra.

Chiunque abbia idee o interesse ci contatti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Last but not least…attualmente ci sono 3 ragazzi svizzeri juniors nei Top 12 a livello mondiale…e tutti e tre hanno già confermato la loro partecipazione a Caslano!

Dunque vi aspettiamo...dal 29 agosto al 6 settembre sui campi del Tennis Club Caslano.

©tccaslano.ch

Associazione Tennis Club Caslano

Via Mera 45, 6987 Caslano

Club House +41 91 606 10 42

info@tccaslano.ch